Servizio di noleggio furgoni a Roma

Il servizio di noleggio furgoni Roma è la scelta ideale per chi necessiti di avere a disposizione un mezzo di trasporto in un’occasione particolare, anche per diversi giorni, o per periodi ricorrenti durante l’anno. Il servizio, che si rivolge sia ad aziende che a privati, offre la possibilità di scegliere tra un ampio parco automezzi costituito da veicoli di ultima generazione, selezionati dai migliori brand di questo settore (Fiat, Iveco, Mercedes, Ford), e dotati di motore a basse emissioni, impianto frenante Abs, sistema di allarme satellitare, e di tutti i comfort necessari per un viaggio piacevole e rilassante: dall’impianto stereo con lettore mp3 al sistema di climatizzazione.

In relazione alla destinazione del viaggio e alle condizioni meteorologiche, il mezzo di trasporto viene fornito con gomme da neve o catene già montate, inoltre, secondo quanto stabilito dalla legge, tutti i veicoli vengono sottoposti alle regolari revisioni periodiche e verificati con attenzione dopo ogni viaggio. Il vantaggio del servizio di noleggio furgoni a Roma è quello di poter disporre del mezzo più adatto alle proprie esigenze in qualsiasi momento: dal furgone chiuso per trasportare oggetti pesanti e fragili, al mezzo cassonato per i carichi particolarmente ingombranti.

I costi del servizio sono indubbiamente competitivi, con la possibilità di usufruire anche di abbonamenti vantaggiosi nel caso di utilizzi ripetuti durante l’anno, una soluzione ideale per le aziende, che possono così evitare di sostenere il costo di acquisto di un mezzo ed usufruire del noleggio nei periodi di necessità: una soluzione ideale per aziende e uffici che abbiano necessità di disporre di un furgone o di un veicolo commerciale solo in alcuni periodi dell’anno, in relazione a picchi produttivi o situazioni di lavoro eccezionale.

Oltre ai furgoni, il servizio di noleggio mette a disposizione dei propri clienti anche minibus e minivan, ideali per il trasporto delle persone e perfetti per i piccoli gruppi che desiderino partire per un viaggio o una breve vacanza. Inoltre, nel caso di traslochi residenziali, è possibile richiedere il servizio di noleggio furgoni a Roma comprensivo di autista, con il vantaggio di una maggiore libertà di movimento durante il carico e lo scarico.