Richiedi subito un preventivo per una scala su misura.

scale1L’azienda Scale Milano è la numero uno in tutta la città di Milano e provincia in questo specifico settore dell’edilizia. Il loro motto è che non esiste una scala impossibile, perché anche in un piccolo spazio è possibile installare una scala, progettando una soluzione personalizzata al 100%. Grazie agli innovativi progetti dei progettisti di Scale Milano, è possibile realizzare qualsiasi scala. A questa azienda non si rivolgono solamente architetti ed ingegneri, ma soprattutto privati cittadini, amanti del design, i quali necessitano anche di comodità e praticità. Le scale a chiocciola dell’azienda Scale Milano fondono proprio insieme questi due aspetti: design e funzionalità.

I materiali proposti garantiscono innanzitutto sicurezza e solidità che durano a lungo nel tempo, ma anche una certa raffinatezza ed eleganza. Il gruppo Scale Milano ha infatti capito fin dall’inizio che vi è la necessità che le scale a chiocciola siano anche belle da vedere, in quanto devono diventare parte integrante dell’arredamento della casa. Per questi motivi le scale a chiocciola dell’azienda Scale Milano rispondono efficacemente a esigenze di praticità e, allo stesso tempo, anche a quelle di design.

La scala a chioccola è la scala più presente sul mercato perché sono molto funzionali e presentano molti vantaggi. Questo particolare modello di scala sviluppa il suo percorso in modo elicoidale attorno ad un cosiddetto piantone centrale. Il piantone può anche essere assente e, in questo caso, la scala si sviluppa intorno ad un cosiddetto occhio centrale. Queste scale veniva utilizzata nell’antichità per raggiungere la cima di campanili, torri, minareti o altro, dove lo spazio per salire era davvero poco, quindi non si potevano installare le classiche rampe di scale.

Presso lo showroom di Scale Milano è possibile visionare tutti i modelli di scale disponibili nei vari materiali, comprese ovviamente le scale a chiocciola. Con l’aiuto degli esperti, si può selezionare quella che meglio si adatta alle proprie esigenze e richiedere subito un preventivo della spesa. Per conoscere i recapiti, gli orari di apertura dello showroom o avere altre informazioni, basta semplicemente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.scalemilano.it