Prenota ora presso l’Hotel Belvedere e vivi serenamente le tue vacanze a San Gimignano

SanGimignanoCosaVedereSan Gimignano è un borgo medievale che desta meraviglia e stupore. L’occhio dello spettatore non si stanca mentre guarda il paesaggio che circonda la città. I Vigneti, gli oliveti e le verdi colline emanano una soave fragranza che si mescola con l’essenza dei frutti e dei fiori che coltivano i boschi. Nello scenario storico che apre le porte di San Gimignano è ubicato l’Hotel Villa Belvedere, una costruzione che risale a metà dell’800. Immerso nel suo verde giardino l’Hotel Villa Belvedere conserva il fascino della villa ottocentesca. Se vuoi vivere una vacanza all’insegna del relax e in un ambiente dove troneggia la quiete questa struttura alberghiera è il posto giusto. Scopri ora le fantastiche sorprese che l’Hotel riserva ai suoi clienti.

Accedi al sito e consulta la scheda che la redazione ha accuratamente stilato. Il profilo offre anche un assaggio dei giudizi che sono stati lasciati in Tripadvisor e in Booking dai clienti che vi hanno soggiornato. L’Hotel Villa Belvedere è elogiato per la pulizia e la disponibilità dei titolari, ma è anche apprezzato per le ottime condizioni della struttura, la posizione e l’abbondante colazione. Dolci e torte salate insieme a croissant e frutta di stagione rallegrano il risveglio davanti a una bella tazza di caffè e allo splendido panorama nel quale è incastonato l’Hotel.

Non poteva chiamarsi diversamente questa struttura che offre un belvedere pieno di fascino sul quale si affacciano le sue stanze. Le sistemazioni sono arredate con mobili eleganti, hanno il bagno privato e sono fornite di tutti i comfort. Tutto ciò permette di rilassarsi in un ambiente intimo e riposare con tranquillità sui comodi letti degli alloggi. L’Hotel è anche un ottimo punto di riferimento per chi viaggia a seguito di animali. Porta con te il tuo amico Fido la struttura è pet friendly e gli animali soggiornano gratuitamente. Lontano dal caos quotidiano, per ridestare  il corpo e la mente e per sentirti in simbiosi con la natura hai bisogno di soggiornare presso il Belvedere il preambolo per vivere momenti sereni a San Gimignano.