Onika, portale web per future onicotecniche!

unghie1Onika è un portale web molto popolare tra le onicotecniche. Al suo interno infatti è possibile trovare tutto il materiale necessario per la ricostruzione delle unghie in tip o cartina. Non solo, tale sito si impone sul mercato come uno dei migliori anche per coloro che invece vogliono iniziare questo interessante lavoro.

Su Onika infatti non mancano gli annunci relativi ai corsi, elargiti dall’azienda stessa. In pratica, sul portale potete: trovare i corsi a prezzi competitivi per diventare onicotecniche, materiale per iniziare a lavorare o per acquistare ciò che avete già finito, un blog sempre ricco di notizie sull’arte della ricostruzione delle unghie.

Cosa e come acquistare su Onika

Su questo sito potrete acquistare tutti i prodotti necessari per la ricostruzione delle unghie. Trovate i fornini UV, le cartine e le tip per l’allungamento dell’unghia, i gel base, il kit per preparare lo smalto semipermanente, i pennelli etc.

Il materiale è presente nello shop e potete mettere nel carrello ciò di cui avete bisogno. Il pacco arriverà a casa vostra in tempi brevi, considerando che i magazzini di Onika si trovano tutti in Italia.

Acquistando da questo portale avete la certezza di acquistare solo prodotti creati in Europa e approvati dall’Unione Europea. Ogni oggetto che acquistate infatti, riporta il marchio CE.

Potrai scegliere poi tra i corsi messi a disposizione, contando su prezzi davvero competitivi. Tali corsi insegnano alla donna l’arte e la fanno diventare onicotecnica ma, è la pratica giornaliera che la rende una professionista. Ecco perché è importante poter contare su prodotti di qualità che facilitano il lavoro. La pratica inizia su se stesse e le amiche fino a quando non si ha una manualità tale da poter vendere il proprio servizio in modo autonomo o semplicemente essere assunte in un centro estetico o centro professionale di ricostruzione unghie!