Molti sono gli interventi che si possono richiedere al dott. Fiori per migliorare il proprio aspetto fisico e ritrovare la propria naturale bellezza.

Medico5Rivolgersi al chirurgo plastico Milano dott. Fiori significa affidare e ricevere fiducia, al fine di correggere un inestetismo congenito o sorto in seguito a un trauma o incidente. Prendersi cura della propria salute e della propria bellezza diventa essenziale, soprattutto quando i segni del tempo si fanno vedere, segando il viso con rughe anche profonde. Sotto l’occhio attento del personale medico. Qui alla clinica del dott. Fiori è possibile richiedere diversi interventi per ristabilire la freschezza del viso. È inoltre prevista una pratica formula in day surgery per tornare già in giornata a casa e recarsi in clinica solo per gli accertamenti, i controlli e le visite post operatorie.

L’esperienza acquisita durante il corso degli anni ha permesso di sviluppare una grande professionalità della quale hanno potuto beneficiare tutti i clienti che si rivolgono allo studio del chirurgo plastico Milano.

Chi si affida al Dott. Fiori richiede, in aggiunta alla correzione dell’inestetismo di cui soffre, una prescrizione importante per aumentare la qualità della vita in relazione alla propria età e per mantenere la migliore condizione fisica. La terapia del chirurgo plastico Milano punta al raggiungimento e al mantenimento della salute e della bellezza grazie ad interventi come ad esempio: mastoplastica additiva, rinoplastica, lifting del viso, liposuzione di cosce e addome, lifting della palpebra, rimozione delle borse sotto gli occhi, blefaroplastica e molto altro ancora.

In particolare quest’ultima, la blefaroplastica, è un intervento che serve a rimuovere l’eccesso di cute e le borse adipose a livello delle palpebre. Viene eseguito quando il paziente, guardandosi allo specchio, vede del gonfiore a livello della palpebra inferiore, quasi ci fosse sotto qualcosa che spinge la cute, e ovviamente quando si nota che la palpebra superiore tende a cedere, e in certi casi persino a ricoprire la parte esterna dell’occhio.

Per maggiori dettagli su questo ed altri tipi di intervento, è sufficiente Cliccare qui per andare al sito internet del chirurgo plastico Milano all’indirizzo web www.federicofiori.com e per info e/o prenotazioni contattare  Studio Dott. Fiori telefono 02. 76021568