INVESTIRE NEL MARKETING VUOL DIRE ESSERE IMPRENDITORI

Ormai tutte le realtà hanno un numero verde e un servizio di Marketing Sms, aspetti fondamentali se vuoi vedere incrementare il tuo fatturato. La Imprendo TLC società di servizi consolidata da anni di esperienza nel settore è forte del suo percorso per garantirti tutto questo. Il sito http://www.imprendotlc.com/ ti chiarirà le idee, loro sono un team di persone professionisti nell’aumentare la tua clientela e quindi i tuoi guadagni, grazie ad un semplice SMS e se non ti bastasse potrai avere anche un numero verde a cui i tuoi clienti potranno rivolgersi. Andiamo con ordine… Se hai un’azienda come fai ad avvisare i tuoi consumatori che hai un nuovo prodotto/servizio? Come farai a dare vita al passaparola?

 

SCEGLIERE LA IMPRENDO TLC VUOL DIRE AVERE LA CONSAPEVOLEZZA DI FARCELA

 

Ecco che a questo punto entra in scena la ImprendoTLC che ti mette a disposizione un piano, mirato e ben congeniato, di Marketing SMS, cioè l’invio di un tot di messaggi a tutti i tuoi clienti che una volta messi al corrente delle novità innescheranno una serie di comportamenti ormai appurati come, appunto, il passaparola e per le leggi dei grandi numeri la maggior parti di essi risponderà al tuo sms. Qui non si tratta di collegare un numero e via, ma dietro a tutto ciò ci sono le competenze di un’azienda, anzi di esperti che sanno mettere in atto un piano strategico per la tua attività. Lo sapevi che l’e-mail viene cestinata a priori mentre il messaggio viene letto in qualunque caso? No!?!? Loro invece si, lo sanno eccome e infatti puntano tutto su questo servizio.

 

Se hai un’attività non commettere l’errore di risparmiare sulla comunicazione, è uno sbaglio grossolano che fanno tutti i novellini. Pesano che risparmiare sulla pubblicità sia la prima cosa da fare durante la “spending review”, ma tu sei diverso e il sito http://www.imprendotlc.com/ ti mostrerà, con molte case history, i numeri che sono in grado di ottenere. Steve Jobs era solito dire: “Investire in pubblicità in tempi di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”. Allora cosa vuoi fare? Cadere in picchiata con la consapevolezza di esserne responsabile oppure seguire il consiglio di un grande imprenditore?