I 4 mezzi per i traslochi.

Automobile.

Un mezzo pratico per i traslochi Roma può essere la tua automobile. Crea maggiore spazio per il trasporto, abbassando i sedili dietro. Con questa mossa avrai subito un bagagliaio molto più capiente rispetto al normale. Metti in automobile tutti gli scatoloni che hai preparato, puoi anche caricare dei piccoli mobili smontati o degli elettrodomestici come una piccola lavatrice o il forno a microonde.  Questa soluzione è perfetta se le due abitazioni, quella vecchia e al nuova, si trovano a poca distanza. Il motivo è semplice: data la poca capienza dell’automobile, dovrai fare molti viaggi avanti e indietro e se la distanza da percorrere è tanta vai a spendere moltissimo in benzina, oltre che impiegarci molto tempo.

Furgoncino.

Il furgoncino da lavoro è un mezzo che torna molto utile per i traslochi Roma. Puoi caricare una maggiore  mole di scatoloni in una volta sola. Il furgoncino ti permette perciò di fare meno viaggi e puoi caricare anche elettrodomestici e alcuni mobili smontati. Il furgoncino da lavoro, in genere, può essere guidato solo da un gruppo ristretto di dipendenti: verifica chi può condurlo onde evitare multe.

Furgone.

Il mezzo migliore per i traslochi Roma è però il furgone, poiché ha una capienza molto maggiore rispetto ai primi due mezzi. Questa è la soluzione che fa al caso tuo se la nuova abitazione è lontana, così puoi fare un unico viaggio. Il vantaggio principale del furgone è proprio la grande capienza e puoi sfruttare anche la parte superiore del mezzo, dove mettere ad esempio, la rete del letto matrimoniale, avendo cura di posizionarla saldamente con le corde elastiche al porta pacchi.

Piattaforma.

Un mezzo che può tornare utile in alcune situazione dei traslochi Roma è la piattaforma aerea. Se una delle due abitazioni, la nuova o la precedente, si dovesse trovare ai piani alti di una palazzina, ecco eh diventa molto pratica la piattaforma aerea che ti fa evitare viaggi su e giù per le scale. È meglio evitare di occupare l’ascensore tutto il giorno altrimenti gli altri condomini potrebbero indispettirsi: la piattaforma è perfetta.

Per prenotazioni e informazioni utili: www.cotroneotraslochiroma.it .