I 10 migliori artisti italiani creano magliette stampate con la tecnica della serigrafia

t-shirtIl portale web T-shirt.it propone la stampa serigrafica magliette realizzata dagli artisti italiani più richiesti, più pubblicati e più premiati! Una semplice maglietta bianca diventa un opera d’arte grazie alla collaborazione con l’associazione Illustri che raccoglie gli artisti, designer e illustratori migliori di tutta Italia. Meglio non farsi scappare l’opportunità di avere una maglietta realizzata con la tecnica della serigrafia dai 10 migliori artisti italiani

Le loro opere sono esposte in alcune delle principali gallerie italiane ma anche all’estero, dove collaborano con riviste prestigiose, case editrici, musei, fondazioni e grandi brand internazionali. Non farti sfuggire questa incredibile opportunità di avere un pezzo d’arte… nel tuo armadio! L’idea di un illustrazione realizzata da veri artisti è unica e “l’arte da indossare” è innovativa. T-shirt.it non è uno store online come gli altri, ma ti dà l’occasione di conoscere il mondo dell’illustrazione italiana attraverso le storie dei suoi diretti protagonisti.

Scopri cosa hanno creato Matteo Borton, Ale Giorgini, Simone Massoni, Riccardo Guasco, Van Orton Design, Francesco Poroli, Mauro Gatti, Philip Giordano, Luca Barcellona e Gloria Pizzilli per la stampa serigrafata magliette. La loro arte può rendere unico il tuo guardaroba! Ogni illustratore ha trasferito sulla stoffa il proprio percorso umano e artistico che è unico, come te che indossi la stampa serigrafata magliette. Sono tutte da collezionare, proprio come i dipinti e le tele perché sono magliette d’autore.

Le t-shirt fanno da tela per le opere di questi artisti. La stampa serigrafica è la tecnica prescelta perché restituisce immagini nitide e colori brillanti. La stampa dura a lungo nel tempo resistendo all’usura e ai lavaggi, senza rovinarsi. La serigrafia è un metodo è l’unico a rendere in maniera estremamente definita i dettagli e i particolari.

Si tratta delle migliori magliette 100% cotone Jersey che hanno un effetto used e sono morbide al tatto. Le t-shirt scelte per la stampe serigrafica magliette sono anche sostenibili perché durante rispettano il lavoro di tutti coloro che sono coinvolti nel processo di produzione. Per conoscere subito tutto quello che c’è da sapere sulla stampa serigrafica magliette, ti basta visitare lo shop online all’indirizzo www.t-shirt.it.