Affidati all’esperienza di chi lavora in questo settore da oltre 50 anni.

arredo1Da oltre 50 anni, Aeffe è il punto di riferimento per chi vuole nuovi arredamenti Roma città capitale e dintorni. Aeffe si occupa di selezionare le migliori aziende e artigiani del settore degli arredamenti Roma e della progettazione architettonica,  per offrire alla sua clientela la massima soddisfazione e fornire le garanzie più complete per un arredamento personalizzato che rispetta i più alti standard qualitativi.

Dopo aver verificato, rilevato e controllato l’ambiente da arredare e aver confrontato tutte le possibili soluzioni alternative; gli architetti e gli arredatori di Aeffe formulano delle proposte d’acquisto, personalizzandole in base alle esigenze del cliente. L’obiettivo di Aeffe con i suoi arredamenti Roma, infatti, è quello di rendere piacevoli e funzionali gli spazi sia a casa che in ambito lavorativo. Il lavoro che viene svolto è di analizzare le luci, i materiali e i tessuti per arrivare così alla definizione dello stile degli arredamenti Roma.

Aeffe, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore e il suo personale molto qualificato, mette al primo posto la passione per il lavoro e per glia arredamenti Roma belli, funzionale e di qualità che danno vita a una casa che rispecchia il carattere e il gusto del cliente stesso. I punti di forza che danno al cliente la certezza di sentirsi sempre, in ogni momento, come a casa propria, sono l’accoglienza da parte di uno staff preparato e disponibile, l’assistenza durante tutto il processo e anche post vendita e infine il rapporto qualità prezzo che è davvero imbattibile.

Per degli arredamenti Roma personali e non standard, viene svolta un’attenta fase di progettazione e realizzazione dello spazio dove si abita o si lavora, quindi non vengono mai venduti arredamenti Roma senza legami con le esigenze e le funzioni di chi vive i propri spazi ogni giorni che ha bisogno di funzionalità e praticità.

Aeffe opera in co-working per mostrare al cliente finale le migliori soluzioni al proprio progetto abitativo, qualunque esso sia. Per saperne di più, è sufficiente visitare il sito internet degli arredatori all’indirizzo web www.aefferoma.com e per info e/o prenotazioni contattare Aeffe di Massimo Cesaroni telefono 06.700 25 91