3 look con la camicia in flanella

abbiamo pensato a ben 3 look che puoi realizzare in modo semplice, declina la tua camicia flanella in questi tre look e sarai sempre perfetto in ogni genere di occasione.

Casual per il lavoro

Le camicie in flanella hanno sempre una fantasia a scacchi, detta anche tartan. I colori possono essere diversi: dal rosso a colori più variopinti e meno consueti. Scegli una camicia flanella dai toni più tenui come varie tinta di blu e puoi realizzare un look casual per il lavoro. Se hai la fortuna di lavorare in un posto meno formale di una banca, puoi indossare una camicia in flanella con un maglione o un cardigan. La camicia in flanella è realizzata con un tessuto più caldo rispetto ad altri come cotone o lino e perciò è perfetta per la stagione fredda.

Country

Indossare una camicia in flanella ti porta subito a pensare alla campagna? Puoi avere anche tu un look country se decidi di indossare una camicia con la stampa a scacchi. Per tuo stile country indossa la tua camicia di flanella e un paio di jeans. Devi inserire la camicia nel jeans in modo preciso. Il motivo di questo passaggio è semplice: devi mettere in mostra ka tua cintura, meglio se ha una fibbia importante. I texani spesso hanno fibbie con scritto Texas o dalla forma dello stato americano, in alternativa sono molto usate quelle che riproducono le corna di un bisonte: davvero molto divertente!

Grunge

Il grunge è uno stile tipico degli anni Novanta che nasce a Seattle grazie a un gruppo, diventano poi stra famoso, i Nirvana. Il loro look era essenziale e poco ricercato. Al confine con il Canada fa piuttosto freddo e la camicia flanella aiuta a ripararsi dalle intemperie. Ecco che questo indumento usato per ripararsi diventa il simbolo del grunge. Se vuoi ricreare questo stile ti basta indossare la camicia con sotto una maglietta della tua band preferita e un apio di jeans meglio se con l’orlo sfilacciato e un po’ logori e strappati.